Pozione della strega raffreddata – Latte caldo curativo

Pozione della strega raffreddata: un must have per l’inverno
Sarà capitato anche a voi, di avere una musica in testa…. no quella era un’altra faccenda. Dicevo, sarà capitato anche a voi di svegliarvi con una voce da far invidia a Cinzia Otherside,.tutte le 99 scimmie che dopo aver saltato sul letto sono cadute sul vostro cervelletto e l’amore verso l’umanità di una tigre insonne e col mal di denti.  Probabilmente è anche in atto un’invasione di kleenex, muta testmonianza del fatto che i vostri anticorpi stanno tentando di manganellare e fagogitare virus punkabbestia  senza molta efficacia.
Proprio quando state pensando di aver appena tossito fuori un pezzo di rene assieme al solito polmone o siete indecisi fra lo smettere di respirare o continuare a provare l’amena sensazione di un branco di gnu che fanno lo scivolo nella vostra gola ecco che arriva l’apparizione: la fatina buona deve essere in vacanza o aver optato per un drastico restyling perché ciò che vedete è un calderone da cui trabocca un liquido dal colore sospetto in cui galleggia qualcosa. Vapori speziati che fanno immediatamente pensare al natale, quello vero, quello coi regali sotto l’albero e tutto il giorno a sperare che nevichi e non quello che conosce le “gioie” delle catene per la neve e i piatti da lavare.
Insomma, un’autentica pozione magica che promette di rimettervi a nuovo se non nel fisico almeno nell’animo. Che fate la provate?
Allora saltate il break per scoprire tutti gli ingredienti segretisssssimi tramandati da bocca a orecchio di strega, di solito urlandoli perché l’udito a una certa età è quello che è.

Continue reading »