Sweet&Geek fra i migliori foodblogger italiani

grembiule-sweet

Così ha decretato Pragmatiko in questo articolo: i 50 migliori food blog(ger) italiani

Ed i più attenti diranno, grazie tante eh? l’articolo è del 26 novembre. Ed io risponderò: ma se seguite questo blog saprete che la puntualità non è fra le mie migliori virtù e poi dopo l’esultanza e la condivisione a mezzo facebook mi ero dimenticata di quella che è la vetrina ufficiale del blog.

Ma come spesso accade ci sono persone che ti riportano coi piedi per terra e con le festività natalizie-invernali queste persone si concretizzano nella figura di parenti non nativi digitali che ti dicono “scusa ma sei finita fra i 50 migliori food blog italiani, perché non l’hai detto a nessuno?”
Al che uno realizza di averlo scritto si ma sulla volatile bacheca di un social media, mentre certe soddisfazioni andrebbero fissate per lo meno sulla pagina che le ha portate no?
Così facendo il rituale spoglio di fine anno delle cose positive mi trovo a ringraziare chi mi ha spinto ad aprire questo blog, gli amici che hanno dato una mano e tutti quelli che sono passati commentando, che mi hanno ringraziata, che hanno preso spunto ed ispirazione da queste pagine. Perché anche se non è un lavoro ha dato bellissime soddisfazioni, occasioni preziose ed assurde (come fare il dolce di matrimonio per un amico che vive dall’altra parte d’Italia) ed in generale è stata, è una cosa bella. A quasi un anno dall’apertura posso dire che son soddisfazioni. Ed ora basta, lo zucchero sta bene nei dolci 😉

Grazie a tutti per essere arrivati fin qui, tutti insieme allegramente ^_^

P.S.
Il grembiule personalizzato è il regalo della bellissima Barda Bianca (si ormai la chiamerò per sempre così anche se all’anagrafe ha un altro nome 🙂 ) realizzato dai ragazzi di MainstreamWear che vi raccomando caldamente se avete geek-progetti per magliette, grembiuli e tutto quanto possa essere stampato. Considerando che lavorano assieme ad una tipografia c’è ben poco che non siano in grado di realizzare ed io ve li raccomando caldamente 🙂

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *