Torta Baby Avengers – geek si nasce!

babyavenger000

Per una pargola che compie 3 anni non c’è nulla di meglio di una torta a tema The Avengers. E d’altro canto cosa c’è di più tenero e dolce di un thè delle bambole?
Io non lo so esattamente, visto che da piccola preferivo brandire una spada, ma ad occhio e croce nulla ^^” E’ così…. Rosa!

La torta Baby Avengers riesce a riassumere entrambe le cose, in un tripudio di nastri e cuffiette che vede gli eroi più machi di sempre in una versione a dir poco inedita 😉
Questa geek mamma ha chiesto espressamente una torta con la formazione degli Avengers che vedeva riuniti assieme: Capitan America,  Ironman, Thor, Wolverine e L’Uomo Ragno.. insomma mica una cosuccia da nuova arrivata!

Se siete curiosi di scoprire direttamente da cosa sia vestito l’orsacchiotto saltate il break e correte in fondo al post ^_-
Se volete solo godermi gli incredibili dettagli di questa torta proseguite con più calma! 😀

TheNewAvengers1

babyavenger05

 

Se c’è qualcosa che mi ha spinto a scegliere questa torta è il semplice fatto che è divertente ed i dettagli sono curati in maniera maniacale.
L’uomo ragno imboscato al Tea Party è buffissimo(qualche riferimento alla recente esclusione dal film? :P) e così tenero da non far notare cose come le frange del tappeto (!!!) o l’orsacchiotto in tutina da…. l’avete riconosciuto?
La soluzione in fondo al post!

babyavenger03

Il piccolo Thor intento ad abbuffarsi è il mio preferito, sembra abbia un conto da saldare con quei poveri cupcakes! E vogliamo parlarne della tazza che si rovescia, o dei piccioli delle ciliegie?
La cake deisgner di Nerdache Cakes deve essere uscita matta!

babyavenger10

E parlando di dettagli a voi non fa impazzire la cuffietta di Capitan America’ o i biscottini?
Ironman “like a sir” poi è uno spettacolo, secondo me ha deciso lui di giocare alle “signore che prendono il thé” altro che 😛

babyavenger09

Da dove posso cominciare? Dalla perfetta faccia da sberle del baby Wolverine?
Con la sua collana di perle pare essere quello che ha capito come divertirsi e sbafare il mondo alla faccia degli altri.
O dai biscottini? O dal dettaglio della rosa sulla teiera?
Perfino la torta è così elegante e soprattutto rosa tale che neppure barbie avrebbe nulla da ridire!

Però un commento in tanta magnificenza c’è… e che questa torta è praticamente non commestibile e credo che gli invitati a quel compleanno abbiano potuto mangiare qualcosa solo grazie ai cupcake coordinati. Il tavolo è davvero piccolo e ingombro di figurine ed oggetti, più una decorazione che un dolce.
Personalmente avrei preferito se la vera torta fosse stata situata sotto il “pavimento” e queste miniature pura decorazione.
Ma forse è anche per questo mi sono attestata su una media di 6kg a dolce ^^”

Ah, per tutti i curiosi: l’orsacchiotto è vestito come Bucky, il “Robin” di Capitan America, la “spalla” che l’ha accompagnato nel periodo della seconda guerra mondiale.
Una piccola nota dolceamara, visto e considerato che la prematura morta del giovane soldato è uno degli episodi più tristi della decennale carriera del Cap.

bucky

Via Nerdache Cake

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *