Sweet&Geek su Nerdalicious !

sweetandgeeknerdalicious

Yay! Sweet&Geek su Nerdalicious, uno dei miei blog a tema nerd e cibo preferiti, fonte di ispirazioni, cose curiose, creazioni magnifiche e americanate pazzesche. I curatori (e le curatrici) di questo blog setacciano costantemente la rete a caccia di gadget, creazioni culinarie e blog a tema così mi sono detta: ehi perché non mostrare qualcuno dei tuoi lavori?
Qualcuno? li ho inviati praticamente tutti sperando che almeno uno fosse scelto per un articolo e oggi la sorpresa, nell’indecisione la gentilissima Amy ha deciso di dedicare un post a tutto Sweet&Geek definendolo un emozionante caleidoscopio di dolci creativi ^.^
Posso gongolare? Posso posso posso?
A troneggiare su tutto è uno dei miei lavori preferiti, dopo casa Baggins: La torta manuale del giocatore 3.5. (il che mi ricorda che è almeno un anno che mi riprometto di sistemare le foto del “making of”. OPS).
Seguono i cupcake di Supermario, la mia adorata Torta Casa Baggins,  la torta Claptrap (si può arrivare in ritardo ad una festa per finire la torta? evidentemente si) il divertentissimo (da farsi) Chtulhu al forno ed infine i cupcake dr Who, semplici semplici ma d’effetto.

Che dire? Non nasconderei nemmeno a Polifemo dopo il passaggio di Ulisse che vedere Sweet&Geek su Nerdalicious mi ha lasciata incredula, stupita ed esaltata. Si insomma il mio lavoro è buono e piace ma vederlo lì accanto a lavoro di professionisti del settore è stato.. wow. (e non nel senso del gioco e poi questo è gratis, ma forse dà anche lui dipendenza 😉 )
Non vedo l’ora di fare qualche nuova creazione da sottoporre alla loro attenzione (e gli arretrati, dirà chi mi conosce? eh già gli arretrati. prima o poi mi metterò in pari. prima o poi)

Comments

2 thoughts on “Sweet&Geek su Nerdalicious !

    • Fantastico ! 😀
      per un matrimonio di amici io ne ho fatta una a tema signore degli anelli con l’aggiunta del “bagaglio” by pratchett 😀
      Se foste in zona mi potrebbe perfino esser eio a rifarla, quella torta è una delle mie preferite 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.