Romantici Cupcake Zombie

 

human-heart-cupcakes-for-an-anti-valentine-s-day_1

Con questi romantici cupcake zombie potrete dire “Amore mio, ti dono il mio cuore” Letteralmente.
E poi aggiungere: “E già che ci sono ti dono anche quello di qualcun altro, nel caso tu abbia fame”

Ormai la zombie mania dilaga. La Umbrella Corporation ed il suo virus T sono assediate dalla serie “The walking dead” ed al filone si sta aggiungendo una vena romantica con il recentissimo Warm Bodies, quindi perché non abbandonare fiori e cuoricini di zucchero a favore di… questo?

Se lo devono esser chiesti i gestori di “The London Dungeon” quando hanno fatto realizzare un centinaio di questi indimenticabili e raccapriccianti cuori di cupcake (o cupcake di cuori? dolci ventricoli?) per tutti quegli innamorati che hanno deciso di trascorrere il loro San Valentino (2011) in compagnia del torturatore, del dottore della peste, di Sweeney Todd ed altri ameni personaggi nella loro inquietante attrazione.

Vorreste addentarne uno anche voi? Avete il coraggio di visionare le altre foto? Allora  proseguitehuman-heart-cupcakes-for-an-anti-valentine-s-day_2

human-heart-cupcakes-for-an-anti-valentine-s-day_4

human-heart-cupcakes-for-an-anti-valentine-s-day_3

Per questi “simpatici” dolcetti bisogna ringraziare l’inventiva di Miss Cakehead, famosa per l’incomparabile (e, se vi fidate del mio giudizio, da non visitare) ‘Eat Your Heart Out’ cake shop.
La riproduzione fedele e realistica di organi umani in cioccolato e pan di spagna è infatti è la più tenera  ed innocente delle attività di questo negozio.
Io che ho buttato un occhio alle altre creazioni ora sento di avere un buon motivo per seguire il nuovo sistema dimagrante firmato “Carestia” edito da “I quattro dell’Apocalisse”.
In fatto di dietologia è *la fine del mondo*
Ma tornando a noi.

Dato che non tutti hanno la possibilità di fare un viaggio nel Dungeon di Londra, nè di recarsi dai loro fornitori di fiducia, ho deciso di realizzare un tutorial ispirato a questi dolci per permettere a tutti i non morti di essere orribilmente romantici, a tutte le Daenerys di superare la loro prova rituale, a tutti gli uomini di latta di ricevere il loro cuore.

La cosa divertente è che in realtà questo tipo di dolci è veramente facile da rifare e si presta a diversi utilizzi possibili nell’ambito di recite, cosplay, grv e feste a tema.
Ma voi avreste lo stomaco di divorare un cuore umano?
Per quanto mi riguarda conosco già la risposta, ma fortunatamente ho tanti amici con gusti cannibali.
(Aspetta… aspetta un attimo………………….. OH CAVOLO!)

 

(via Evil Cake Head )

 

 

 

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *