Torta Boss Robot

 

Nel momento di scegliere la torta di compleanno per il figlio, ancora troppo piccolo per decidere da sè, molti geek-genitori colgono l’occasione per rispolverare i miti della propria infanzia (e iniziare a crescer bene sin da subito il pupo).

Goldrake, Daitarn III, Optimus Prime, l’Uomo Tigre sono solo alcuni dei nomi che affioreranno alla mente di chiunque sia nato negli anni 80.
Ma i genitori di Raja hanno dimostrato una fantasia ed una approfondita conoscenza dei cartoon.
Avete riconosciuto il simpatico robottone scelto vero?

boss
bossrobot00

Ebbene si, è proprio lui, il maldestro robottone che cerca di far bella figura competendo sia con Mazinga Z che col Grande Mazinger nella difesa della terra contro i piani del perfido Dottor Inferno.
La torta Boss Robot ha visto la luce nelle filippine, a dimostrare che essere geek è senza frontiere, nelle abili mani della The Regali Kitchen. I creatori assicurano che amano cucinare per la loro famiglia e che dedicano tanto amore ad ogni creazione che per loro tutti i clienti sono un po’ parenti.
Assicurano anche che le loro torte sono buone quanto belle.
Ebbene io non riesco proprio a immaginare come questa possa essere ben farcita e soprattutto, in che percentuale sarà commestibile. Ma una cosa è certa, per tenerezza e simpatia batte tante sue “colleghe” e per una volta lo sgangherato robot creato da Boss, il bulletto della serie, batte il suo amico e avversario Mazinga Z.

bossrobot02

Via The Regali Kitchen

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *