Torta di nozze Alien vs Predator

Alieandpredator00

Cosa c’è di più romantico di una torta di nozze Alien vs Predator?

A giudicare dai vostri voti su Facebook assolutamente nulla.

Devono averla pensata allo stesso modo anche i due coniugi che hanno commissionato questo inusuale dolce alla Black Cherry Cake Company ed è probabile che questo sia anche il pensiero della cake designer (l’ha anche adottata come logo del suo sito!)
Del resto se gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere, alieno più, alieno meno, che differenza farà mai?

Questi due in particolare hanno un sacco di cose in comune, a partire dal fatto che sono entrambi guerrieri spietati.
Certo Predator caccia per divertimento ed Alien per necessità o mera brutalità, il primo si mimetizza grazie alla sua tuta nella giungla e l’altro sfrutta la sua pelle per fare la stessa cosa nei condotti di stazioni spaziali ed astronavi…

ma se anche voi li ritenete una coppia ideale saltate il break per vedere le altre foto e dettagli ^_-

alienpred2

Non sono carini insieme?
L’autrice è rimasta molto a lungo in dubbio su chi scegliere come sposa, considerando che la maggior parte degli Alien sono maschi e la regina…. “mette incinto” il Predator di nome Scar.
Io concordo con la decisione finale in realtà, la sposina in nero con la sua bella codina sinuosa è così sexy ^_-

avp-cake4

E che dire di questo face-hugger appena uscito dall’uovo? non ha un’aria affettuosa e tenera? non vorreste adottarlo e potarlo a casa anche voi? No eh?


alien-vs-predator-cake-4

“Ora puoi decapitare la sposa“.
Così recita la scritta alla base della torta. Quale sposina non vorrebbe sentirlo dire al termine della cerimonia nuziale?
E poi dicono che il romanticismo è morto…

alien-vs-predator-cake-2

Da notare che mentre il primo piano della torta ricostruisce la giungla in cui Predator và a caccia di essi umani nel suo primo film, gli altri livelli sono tutti ispirati al terraformatore della base su LV-425 in omaggio alla “timida sposina”

Il dolce è molto curato, non eccessivamente complesso  sotto l’aspetto di sfumature o sovrastrutture ma indubbiamente lungo da concepire e progettare (sembra facile mettere “tubi e pannelli alla rinfusa”. Sembra).

La cosa più bella però è che per certo rispecchia appieno la coppia che l’ha desiderato, è qualcosa di personale ed unico e soprattutto che si fa ricordare.
Come dice la cake designer stessa “a chi resterà impressa l’ennesima torta bianca coi fiori? ma * certamente* ricorderanno una torta di nozze Alien vs Predator. E se proprio la nonna non approva si può sempre scendere a compromessi”.

Sto cercando di immaginare il compromesso per questo concept, magari Alien e Predator seduti all’interno di un gigantesco papavero bianco?
Che immagine inquietante.
Piuttosto questa torta mi lascia con alcuni fondamentali interrogativi come…
Ma il piccolo hugger-face avrà al suo interno dell’acido citrico?
Ed il dono di nozze per lei sarà stato un bastone da combattimento Yautja?
Voi che ne dite?

alien-vs-predator-wedding-cake

Via Black Cherry Cake Company

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *